Segnaliamo il concorso Vigili del Fuoco 2023 per Ispettori logistico gestionali che mette a disposizione ben 189 posti. Per candidarsi per questo concorso pubblico gli interessati avranno tempo fino al 17 novembre.
Coloro che vogliono prendere parte al concorso Vigili del Fuoco 2023 per 189 Ispettori logistico gestionali dovranno essere in possesso di alcuni specifici requisiti. Nel dettaglio:
Sul concorso operano delle riserve che i candidati potranno consultare sul bando precedentemente indicato. Per coloro che parteciperanno alla selezione, questa prevederà una prova preselettiva nel caso il numero delle domande fosse molto elevato. Poi due prove d’esame, una scritta ed una orale che verteranno su specifiche materie consultabili sul bando.
Dopo quello per 212 Operatori e Assistenti Vigili del Fuoco, bandito a inizio ottobre, dunque, ecco un altro importante concorso da cogliere al volo. La domanda andrà inoltrata entro il 17 novembre 2023 tramite procedura telematica direttamente da questa pagina con credenziali SPID.
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…