MetroPark cerca un operatore di sosta a Pisa

MetroPark cerca un operatore di sosta a Pisa a partire da settembre 2023. Se siete dunque interessati a questa offerta di lavoro in Toscana, continuate a leggere per raccogliere tutte le informazioni utili all’invio della candidatura.
MetroPark, info sull’azienda
Metropark è una società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che lavora per gestire ed erogare servizi di sosta anche al fine di favorire l’integrazione modale. Progetta e realizza aree di sosta per mezzi pubblici e privati a servizio delle stazioni ferroviarie contribuendo alla loro accessibilità.
Cosa fa un operatore della sosta
MetroPark cerca un operatore di sosta a Pisa ma di cosa si occuperà la risorsa selezionata attraverso le assunzioni di FS?
- cura delle attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo delle aree di sosta
- assistenza alla clientela nelle attività di pagamento della sosta mediante l’utilizzo della cassa automatica
- attività di manutenzione di bassa complessità (pulizia casse automatiche, rimessa in servizio impianti tecnologici servizio, piccole riparazioni)
- eventuali segnalazioni ai tecnici di competenza per interventi da effettuare con l’obiettivo di mantenere elevata l’efficienza del servizio
- inserimento delle operazioni di svuotamento, ripristino e rendicontazione del denaro contante degli incassi e dei fondi resti presenti nelle casse
Requisiti
Di quali caratteristiche occorre essere in possesso per potersi candidare per questo annuncio di lavoro? Gli aspiranti candidati dovranno avere:
- diploma
- buon uso del pc e delle tecnologie
- buona conoscenza di Office, con particolare riferimento ad outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati
- manualità nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione
- disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Come candidarsi
Ma come inviare domanda? Sarà possibile farlo direttamente dal sito di Trenitalia, entro e non oltre il prossimo 17 settembre.