La rinomata industria degli pneumatici, Pirelli, si espande a Bari aprendo entusiasmanti opportunità di lavoro. Laureati con esperienza sono invitati a unirsi al team nel nuovissimo Digital Solutions Center situato nel cuore della Puglia.
Di seguito, un’analisi dettagliata delle posizioni aperte e delle modalità per presentare la propria candidatura.
Il Pirelli Digital Solutions Center di Bari è alla ricerca di talenti per arricchire il proprio organico nelle seguenti aree professionali:
Queste opportunità sono indirizzate a professionisti desiderosi di far parte di un progetto innovativo nel settore della tecnologia applicata agli pneumatici.
I candidati interessati alle posizioni offerte da Pirelli a Bari devono soddisfare i seguenti criteri:
I dettagli specifici relativi ai requisiti di ogni posizione sono disponibili consultando i singoli annunci.
Pirelli è una delle principali aziende a livello globale nella produzione di pneumatici e servizi correlati. Fondato nel 1872, ha oggi 18 stabilimenti in 12 Paesi e una presenza in oltre 160 Paesi, impiegando oltre 31.000 persone. Dal 2022, l’impianto di Milano-Bollate è orgoglioso di produrre, in esclusiva, pneumatici da bicicletta di qualità eccelsa, totalmente “Made in Italy”, progettati sia per appassionati che per professionisti del ciclismo.
Nel 2022 ha inaugurato il Digital Solutions Center a Bari, un hub dedicato all’innovazione digitale nel campo degli pneumatici.
Coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro presso il Pirelli Digital Solutions Center di Bari possono visitare questa pagina per trovare l’offerta che meglio si adatta alle loro qualificazioni e fare clic su “Apply now” per inviare la propria candidatura.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
La misura di sostegno che era stata abolita nel 2023 potrebbe presto tornare: ecco perché…
Non importa se il dipendente abbia ragione: alcune mosse false del lavoratore possono far scattare…
C'è una novità fiscale di cui approfittare quanto prima: ecco come si può ottenere un…
L''INPS non paga più i dipendenti in caso di malattia: la legge che in pochi…
Ora il datore di lavoro ha pieno diritto di negare le ferie a un dipendente,…
Per migliaia di famiglie è cominciata una fase da incubo: dopo tanti anni di soldi…