Occupiamoci di Poste Italiane assunzioni ottobre 2023 dando uno sguardo a tutte le posizioni aperte. Come fare per candidarsi per tutte le offerte di lavoro alle Poste?
A Roma Poste Italiane assume personale in ambito customer operations e per candidarsi c’è tempo fino al 31 ottobre. Si selezionano in particolar modo neolaureati in discipline scientifiche con una forte passione per l’innovazione tecnologica e di processo a cui verrà richiesto l’espletamento delle seguenti mansioni:
Coloro che vorranno candidarsi per una delle assunzioni in Poste Italiane a ottobre 2023 dovrà essere in possesso di alcuni specifici requisiti:
Gli interessati a questo annuncio di lavoro potranno candidarsi direttamente da questa pagina. A questo link, invece, sarà possibile consultare le offerte di lavoro delle Poste per settembre 2023, alcune delle quali ancora valide.
Poste Italiane assume postini in molte regioni d’Italia: Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Sardegna. Chi volesse candidarsi per questa posizione potrà farlo da questa pagina.
Le assunzioni in Poste riguardano anche altre figure. Si cercano infatti:
Una buona notizia per chi cerca lavoro alle Poste: la società ha annunciato 5.690 assunzioni CTD entro dicembre 2023 con le nuove risorse che saranno assunte con contratto a termine (3-4 mesi) per svolgere servizio di recapito e smistamento della posta. I posti saranno così suddivisi:
Buona parte delle opportunità di lavoro CTD Poste Italiane riguarderà la figura di portalettere (PTL). I restanti inserimenti, invece, potranno riguardare le figure di addetti alla produzione e allo smistamento, in particolar modo. Da questa pagina, a mano a mano che le nuove posizioni in Poste verranno ufficializzate, sarà poi possibile candidarsi.
Ci sono tante offerte di lavoro davvero appetibili, ma trovare i candidati giusti sembra impossibile:…
La sostenibilità passa anche attraverso la scelta dei materiali con cui costruire le strade: ecco…
Un curioso animale sta popolando le spiagge di tutta Italia, portando con sé un odore…
Ora i proprietari di casa sono tenuti a inviare questo codice all’Agenzia delle Entrate, se…
Ecco cosa succede al lavoratore che non usufruisce dei permessi della Legge 104. La nascita…
Il pilastro della spesa chiude le serrande a causa di una forte crisi economica: nessuna…