Continua la ricerca di nuove figure da parte di Poste Italiane. Dopo le assunzioni di ottobre, ecco che adesso Poste italiane assume addetti allo smistamento per il mese di novembre 2023. La ricerca è attiva in Emilia Romagna e Veneto. Ci si può candidare per questo annuncio di lavoro entro e non oltre il 19 novembre. Di seguito ecco allora tutto quello che c’è da sapere!
Come detto, questo specifico annuncio di lavoro riguarda il Veneto e l’Emilia Romagna. I posti saranno disponibili nelle seguenti sedi in Italia:
Per candidarsi per le nuove assunzioni in Poste Italiane non occorre essere in possesso di conoscenze professionali specialistiche. L’unico requisito necessario è la disponibilità a lavorare su turni durante la notte e questo è un requisito determinante per poter concorrere per uno dei posti disponibili. Le selezioni sono aperte a tutti, anche a coloro che hanno solo il diploma di terza media.
Poste italiane assume addetti allo smistamento, ma come potersi candidare? La modalità di candidatura è semplicissima e avverrà direttamente dal web, e più precisamente dal sito ufficiale delle Poste. Gli interessati potranno infatti candidarsi per questo annuncio direttamente da questa pagina, usando il tasto blu che riporta la scritta “Invia candidatura”. Sarà fondamentale inviare il curriculum aggiornato per completare la domanda in modo efficace. Se volete scrivere un cv che non passi inosservato, leggete questo articolo per mettere a fuoco i migliori consigli da seguire. Se volete invece consultare l’elenco di aziende che assumono, oltre a Poste Italiane, visitate allora la speciale sezione di CircuitoLavoro. In questo modo potrete avere accesso a tutte gli annunci di lavoro attualmente disponibili in tutta Italia.
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…