Una nuova occasione si profila all’orizzonte per i neolaureati che cercano ingresso nel mondo del lavoro. Trenitalia, azienda leader nel settore dei trasporti ferroviari, apre le porte ai giovani talenti offrendo posizioni nel settore della manutenzione di impianti industriali.
La ricerca è orientata verso neolaureati in ingegneria o architettura, interessati a intraprendere la carriera di Gestore Manutenzione Impianti Industriali Junior. Questo ruolo prevede l’inserimento nella Direzione Business Regionale e Sviluppo Intermodale di Trenitalia, con il primo livello di intervento presso l’impianto di Savona.
Il candidato prescelto verrà coinvolto in un percorso di formazione su misura che facilità l’inserimento in azienda e la comprensione dei processi di manutenzione specifici del trasporto ferroviario. Tra le attività supportate dal ruolo, vi sono:
Per aspirare a questa opportunità, i candidati devono possedere:
Saranno ritenuti un plus:
L’assunzione avverrà secondo il CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, con la possibilità di contratto a tempo indeterminato o di apprendistato. In aggiunta, l’azienda offre un pacchetto di welfare integrativo, assicurazione sanitaria e altri benefici.
Trenitalia rappresenta una delle realtà di punta nel panorama italiano e internazionale dei servizi di mobilità. Controllata dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, l’azienda si pone l’obiettivo di affermarsi come leader nel trasporto ferroviario in Europa, puntando sul rinnovo della flotta e la penetrazione in nuovi mercati.
Le candidature sono aperte fino al 3 giugno 2024. I laureati interessati possono applicare visitando la pagina delle carriere del Gruppo FS, selezionando l’annuncio specifico per la “Neolaureata/o area manutenzione impianti industriali Trenitalia” e seguendo le istruzioni per il processo di candidatura. Non perdete l’opportunità di entrare a far parte di un team dinamico e innovativo in Trenitalia.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Chi non sa interpretare la carta di circolazione rischia grosso: ecco quali codici bisogna conoscere…
Ogni supermercato applica delle strategie precise per spingere i clienti ad acquistare di più: ecco…
La tessera sanitaria non sarà più gratuita per alcuni cittadini, ma in pochi sono attualmente…
Molti contribuenti hanno questa opportunità, ma in pochi lo sanno davvero: lo Stato può rimborsare…
Il nuovo Codice della Strada non perdona: da oggi cambia tutto anche per chi fa…
In arrivo una svolta epocale per gli automobilisti italiani: ecco come cambierà il meccanismo della…