OVS, il noto brand di abbigliamento presente sul territorio nazionale con oltre 2mila punti vendita, apre nuove posizioni di lavoro nel settore della GDO. La ricerca è focalizzata su figure professionali da inserire come magazzinieri nei vari negozi distribuiti in Italia.
La campagna di assunzioni OVS nel settore GDO si concentra sulla selezione di magazzinieri responsabili della gestione efficace della merce. I candidati selezionati avranno il compito di:
Si ricerca personale con esperienza nel settore retail, preferibilmente nell’ambito moda, dotato di un approccio creativo orientato alle vendite e con buona dimestichezza nell’uso delle tecnologie digitali per la gestione delle merci.
Le opportunità di impiego come magazzinieri sono disponibili in varie regioni d’Italia. Gli interessati possono visionare le offerte e inviare la propria candidatura attraverso la pagina di carriere OVS qui. Il processo di candidatura prevede la compilazione del form online e l’invio del curriculum attraverso il link “Candidati” disponibile accanto a ciascun annuncio.
Con una solida presenza sul territorio italiano e internazionale, OVS S.p.A. si posiziona come leader nel mercato dell’abbigliamento per donna, uomo e bambino. Attraverso i suoi marchi, compresi UPIM e Stefanel, OVS svolge un ruolo di primo piano nel fashion retail, confermando il proprio impegno verso l’innovazione e la sostenibilità.
Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
L'insalata in busta non è così innocua come pensiamo: nasconde delle aggiunte e, soprattutto, dei…
Ecco quali sono le tempistiche e le procedure da rispettare per poter registrare il contratto…
Conad si accorge di corpi estranei all'interno del tonno presente sugli scaffali: il richiamo e…
Un’assenza prolungata può costare il posto di lavoro: ecco cosa prevede nel dettaglio la nuova…
Rifiutare l'etilometro ad un posto di blocco può avere conseguenze molto importanti: ci si chiede…
Ci sono alcune voci presenti nella Dichiarazione dei Redditi da non sottovalutare: ecco a cosa…