Eurospin, catena di supermercati ben nota sul territorio italiano, è attualmente alla ricerca di personale per diverse sedi situate in tutta la regione della Campania. Le offerte di lavoro coprono sia posizioni a tempo pieno che part-time, con specifici requisiti richiesti per ciascuna posizione.
Le opportunità di impiego riguardano diverse città della Campania, concentrandosi non solo a Napoli, ma anche nelle zone limitrofe. A Napoli, Eurospin sta cercando personale per il Rione Cavalleggeri d’Aosta, ma l’apertura delle posizioni si estende anche alle città di Somma Vesuviana, Arzano e Mugnano. Tuttavia, l’azienda non si ferma qui, estendendo la ricerca a Maddaloni, in provincia di Caserta, e a Mirabella Eclano ed Ariano Irpino, in provincia di Avellino.
Eurospin ha delineato chiaramente i profili ricercati per le diverse sedi. Il personale addetto alla vendita è richiesto per il punto vendita di Somma Vesuviana, ma anche per quelli di Mugnano e del Rione Cavalleggeri d’Aosta a Napoli. Nel contempo, sono aperte posizioni per stagisti addetti alla vendita presso i punti vendita di Arzano, Maddaloni, Mirabella Eclano ed Ariano Irpino.
Per tutte le posizioni aperte, sono richieste alcune competenze fondamentali. Tra queste, la disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza nelle zone limitrofe, il possesso della patente di guida. L’azienda valuta positivamente caratteristiche come affidabilità, serietà, approccio positivo al cliente, flessibilità e capacità di adattamento, nonché abilità comunicative e relazionali.
Per coloro che desiderano candidarsi alle posizioni aperte, Eurospin ha reso accessibili tutte le informazioni necessarie su un indirizzo internet dedicato. Presso questo link, è possibile visionare le varie offerte di lavoro disponibili per ciascun punto vendita, oltre a verificare i requisiti specifici richiesti e i dettagli completi dell’offerta. È importante notare che alcune posizioni offrono opportunità di lavoro part-time, mentre altre sono a tempo pieno.
Per ulteriori opportunità di impiego, visita la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…