Le Ferrovie dello Stato Italiane offrono una possibilità unica ai laureati grazie alla loro Academy per Buyer, aprendo le porte a una carriera nel settore del procurement all’interno di RFI.
L’Academy per laureati di Ferrovie dello Stato è un’iniziativa che mira a formare i partecipanti nel campo del procurement, il cui fine è quello di potenziare le proprie competenze all’interno del contesto lavorativo di Rete Ferroviaria Italiana. Attraverso questo programma, i neolaureati potranno:
Il programma è destinato a candidati che hanno recentemente completato una laurea magistrale nelle aree di:
È richiesta, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese e una forte passione per il mondo degli acquisiti.
Oltre a essere uno dei più grandi conglomerati industriali d’Italia, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha una storia centenaria nel settore della mobilità e del trasporto di passeggeri e merci su rotaia. Con circa 83.000 dipendenti, RFI è responsabile della sicurezza e dell’efficienza della rete ferroviaria, nonché della sua espansione per migliorare la connettività nazionale.
Coloro che sono interessati a partecipare a questa entusiasmante opportunità possono presentare la propria candidatura al Programma Academy fino al giorno 8 luglio 2024 seguendo le istruzioni fornite sulla pagina ufficiale di Ferrovie dello Stato.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…