L’azienda dolciaria Ferrero SpA offre una straordinaria occasione di impiego per operai all’interno dei suoi stabilimenti italiani. Questa iniziativa apre le porte a nuove prospettive lavorative nel settore della produzione.
Qui di seguito troverete tutte le informazioni fondamentali sulle recenti assunzioni di Ferrero e su come presentare la vostra candidatura.
La celebre azienda, conosciuta per la sua produzione di prelibatezze dolciarie e prodotti a base di cioccolato, è alla ricerca di operai da inserire nel proprio team di collaboratori per potenziare l’attività produttiva. Le opportunità di lavoro si concentrano presso gli stabilimenti Ferrero situati in Piemonte, Basilicata, Campania e Lombardia.
Per candidarsi alle offerte di lavoro per operai Ferrero, è necessario essere disponibili a lavorare su turni e nei fine settimana.
Non è richiesta una specifica laurea, quindi anche coloro che possiedono una licenza media possono partecipare alle selezioni. Inoltre, è preferibile avere un’attenzione accurata per i dettagli e un forte orientamento al cliente e al prodotto.
L’opportunità di impiego presso Ferrero si estende a diverse sedi, tra cui Balvano (Potenza), Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino), Alba (Cuneo) e Pozzuolo Martesana (Milano).
Fondata nel 1946 ad Alba (Cuneo) da Pietro Ferrero, Giovanni Ferrero e Piera Cillario, la Ferrero è un’azienda multinazionale italiana specializzata nella produzione di prodotti dolciari. Il suo successo in Italia la spinse ad espandersi oltre i confini nazionali. Nel 1956 vennero inaugurati importanti stabilimenti in Germania e Francia, avviando così la diffusione dei prodotti Ferrero in tutta Europa.
Per partecipare a queste interessanti opportunità di lavoro come operaio di stabilimento presso Ferrero, è sufficiente visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso e selezionare l’annuncio relativo alla sede di interesse. Una volta individuato l’annuncio, basta cliccare su “Candidati Ora” e seguire il processo di registrazione sul sito di Ferrero, compilando il form online dedicato.
Questa iniziativa di assunzione da parte di Ferrero rappresenta solo una delle tante opportunità nel settore alimentare. Per scoprire ulteriori posizioni aperte e offerte di lavoro in Ferrero, vi invitiamo a esplorare le pagine dedicate alle assunzioni Ferrero. Inoltre, per restare costantemente aggiornati sulle ultime novità in tema di lavoro, potete visitare la nostre pagine dedicate agli annunci di lavoro e alle aziende che assumono.
Cosa cambierà da qui al 2050 in merito al settore lavorativo? Ecco quali saranno i…
Si sente sempre più spesso parlare di chiamata alle armi, ma quali categorie non potrebbero…
Un buono postale come questo, ad oggi, rappresenta una vera e propria fortuna. Perché li…
L'UE ha deciso: adesso non serve avere 18 anni per mettersi al volante. La decisione…
Dal 1° aprile moltissime persone potranno vedersi l'accredito del Bonus direttamente in bolletta: a chi…
Quanto costa lo sbiancamento dentale nel 2025 e quante sedute occorrono per un trattamento completo?…