Ottime notizie per chi cerca nuove opportunità di carriera nel settore dell’arredamento. Ikea, nota multinazionale svedese è alla ricerca di personale in Italia da assumere a tempo determinato, indeterminato ed impiegare in stage per ricoprire diversi profili ricercati. Di seguito le selezioni aperte, i requisiti richiesti e le informazioni per candidarsi al lavoro in Ikea a giugno 2022.
Molte sono le opportunità professionali in Ikea e a giugno 2022 si è aperta la selezione per cercare diverse figure nelle sedi sparse su tutto il territorio nazionale:
Prima di candidarsi è bene verificare sul sito aziendale i requisiti richiesti per il profilo di proprio interesse. Generalmente le posizioni aperte in Ikea si rivolgono a laureati, ma anche diplomati e laureandi per opportunità di stage e tirocini. Per alcuni ruoli è richiesta un’esperienza pregressa oltre alla disponibilità a lavorare su turni, anche nei week end. Le assunzioni sono principalmente a tempo determinato e indeterminato ed esiste la possibilità anche di impiego part-time. In genere per le nuove aperture Ikea propone un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato che può essere successivamente trasformato a tempo indeterminato.
Se si è interessati a lavorare in Ikea candidarsi è semplice: è possibile collegarsi alla sezione Lavora con noi del Gruppo e visionare le ricerche attive. Una volta scelta la professione di proprio interesse è possibile rispondere all’annuncio inviando in allegato il proprio curriculum vitae corredato da lettera di accompagnamento. Coloro che hanno inviato la propria candidatura riceveranno poi una notifica di conferma dell’invio e saranno contattati in nel caso risultassero in linea con il profilo ricercato. Di solito sono previsti più step di selezione, tra cui colloqui individuali e di gruppo in modalità telematica o in presenza.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime selezioni aperte in Ikea è possibile consultare questa sezione.
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…