Il Gruppo Iren, importante realtà multiutility italiana, ha annunciato nuove assunzioni nel settore della manutenzione con contratti a tempo indeterminato. Una chance per i professionisti del settore di entrare a far parte di una delle più solide realtà aziendali nel panorama italiano.
Iren è alla ricerca di personale qualificato per ampliare il proprio team di manutenzione. Le posizioni aperte riguardano vari ambiti e sono destinate a candidati in diverse regioni d’Italia. Si tratta di un’opportunità unica per inserirsi in un contesto lavorativo stimolante e in crescita.
Ecco le principali figure ricercate:
Le sedi di lavoro comprendono diverse regioni, offrendo così molteplici opportunità di impiego sul territorio nazionale.
Per candidarsi è indispensabile possedere un livello di istruzione che varia in base alla posizione:
Iren offre contratti di lavoro a tempo indeterminato, puntando su un inserimento duraturo ed efficace all’interno della propria struttura.
Iren rappresenta una delle principali multiutility italiane, con una presenza capillare nel settore dell’energia elettrica, teleriscaldamento, gas, gestione dei servizi idrici integrati e servizi ambientali. Con sede legale a Reggio Emilia, il Gruppo ha importanti sedi operative a Genova, Parma, Piacenza e Torino.
Le candidature sono aperte fino a fine maggio 2024, con scadenza a inizio giugno 2024. Per inviare la propria candidatura è necessario accedere alla pagina dedicata sul sito di Iren e seguire le istruzioni per ciascuna posizione aperta. Inoltre, per ulteriori informazioni sulle opportunità di lavoro disponibili in Iren e aggiornamenti sulle future assunzioni, si può visitare la sezione posizioni aperte in Iren.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Chi desidera rimettersi in forma in vista della bella stagione può provare a seguire questo…
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…