Ikea Milano è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio team e ha programmato un Recruiting Day che si terrà il 9 luglio 2024, rappresentando un’occasione imperdibile per chi cerca lavoro nel settore dell’arredamento e del commercio al dettaglio.
Il punto vendita Ikea di Corsico in provincia di Milano, situato in via Leopardi 7, aprirà le sue porte ai potenziali candidati il 9 luglio 2024, dalle ore 14.00 alle 17.00, per una giornata dedicata alla selezione di nuove risorse. Questa è un’opportunità per confrontarsi direttamente con i rappresentanti Ikea, fare domande, e sostenere un primo colloquio. Tutti i dettagli relative all’evento e alle modalità di partecipazione sono disponibili qui.
Ikea propone contratti part-time a tempo determinato come punto di partenza, con ulteriori dettagli e condizioni da discutere nel corso della selezione.
Ikea, multinazionale di origini svedesi con sede centrale nei Paesi Bassi, è leader mondiale nella produzione e vendita di mobili, complementi d’arredo, e soluzioni per la casa e l’ufficio. Fondato nel 1943, oggi Ikea vanta una presenza globale in oltre 60 paesi, inclusa l’Italia dove ha oltre 40 store, oltre a diversi Remote Customer Meeting Point per la vendita online.
Per partecipare alle selezioni di lavoro presso Ikea Milano, gli interessati dovranno compilare il form di registrazione online accessibile da questa pagina. Una volta completata la registrazione, sarà possibile partecipare direttamente all’evento presentandosi in loco nei giorni e orari indicati.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Bisogna fare molta attenzione ai debiti con il Fisco per i quali si rischia anche…
Non servirà più avere 18 anni per ottenere la patente: l'Unione Europa stravolge le regole…
Cosa cambierà da qui al 2050 in merito al settore lavorativo? Ecco quali saranno i…
Si sente sempre più spesso parlare di chiamata alle armi, ma quali categorie non potrebbero…
Un buono postale come questo, ad oggi, rappresenta una vera e propria fortuna. Perché li…
L'UE ha deciso: adesso non serve avere 18 anni per mettersi al volante. La decisione…