Test genitoriale, chi è la mamma del bambino? Solo i genitori migliori ci arrivano in uno sguardo

Test genitoriale, chi è la mamma del bambino? Solo i genitori migliori ci arrivano in uno sguardo

Test genitoriale 1 (Canva) - circuitolavoro.it

Metti alla prova le tue doti genitoriali e scopri se riesci a capire chi è la vera mamma del bambino. In pochi ci riescono.

I test ci aiutano a tenere giovane la nostra mente e allenandoci ogni giorno possiamo ritardare l’inevitabile invecchiamento del cervello.

Ci sono svariati tipi di test che si possono trovare comodamente e facilmente in rete come, ad esempio, i test visivi, quelli matematici e i test psicologici.

La prova di oggi fa parte proprio dell’ultima categoria ed è necessario capire nel minor tempo possibile chi è la vera mamma del bimbo.

Si tratta di un test per nulla facile che mette alla prova la perspicacia dei genitori di oggi per vedere chi è davvero in grado di risolvere questo enigma dimostrando di essere i migliori di tutti.

Test genitoriale, chi è la vera mamma

Come per ogni test, la prima cosa che devi fare è osservare attentamente l’immagine perché è lì che si cela la risposta corretta. Questo test ha registrato parecchie risposte sbagliate e soltanto i genitori migliori sono stati in grado di individuare la mamma tra le due donne disegnate. Mettiti alla prova e dimostra a tutti che sei un genitore esemplare sapendo riconoscere un tuo simile.

Guarda il disegno con attenzione e in poco tempo cerca di carpire quale delle due donne potrebbe essere la madre del bambino. Ci sono alcuni piccoli ma fondamentali indizi che dimostrano come soltanto una delle due donne sia la mamma del bimbo. Prima di confermare la tua scelta devi esserne sicuro perché il 70% delle persone risponde in modo sbagliato.

Ecco quale delle due donne è la madre del bimbo
Test genitoriale 2 (Canva) – circuitolavoro.it

Test psicologico, la risposta

Ovviamente per capire chi è la mamma tra le due donne sedute nell’immagine devi osservarle con cura ma la tua attenzione non dev’essere rivolta soltanto alle due adulte. Infatti, anche il bambino può darti un grosso indizio se riesci a coglierlo nella maniera corretta. Proprio in questo caso, se capisci il bimbo significa che sei un genitore provetto migliore di tanti altri.

La soluzione è soltanto una e la madre del bambino è la signora seduta a sinistra. Le motivazioni sono molteplici e partendo dalla donna possiamo vedere come abbia deciso di sedersi. La mamma è seduta con le gambe sotto la sedia in modo tale da permettere al figlio di avvicinarsi a lei senza inciampare nei suoi piedi. L’indizio fondamentale, però, è il bambino stesso e come è seduto a terra. Infatti, il bimbo sta giocando rivolto verso la donna di sinistra ed è una cosa comune che i bambini si mettano a giocare rivolti verso il proprio genitore. Se hai indovinato da solo significa che sei un genitore straordinario, ma se hai sbagliato non ti devi abbattere: continua ad esercitarti e vedrai che le tue doti di osservazione miglioreranno sempre di più.