Per tutti coloro che stavano aspettando lo stipendio di NoiPa agosto 2023, da poche ore è possibile visualizzare l’importo netto del cedolino con il servizio online di consultazione pagamenti. Sempre nel mese di agosto, poi, è possibile ricevere anche il rimborso 730 in busta paga per tutti i dipendenti pubblici che hanno presentato la dichiarazione dei redditi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul cedolino noipa agosto e quando viene accreditato.
Dopo le novità relative all’aumento busta paga agosto 2023 e il bonus una tantum per i dipendenti pubblici, da oggi è possibile visualizzare l’importo dei pagamenti relativi al cedolino noipa di agosto. NoiPa o Servizi PA a Persone PA è il sistema introdotto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per gestire l’elaborazione, la liquidazione e la consultazione degli stipendi della pubblica amministrazione.
Le date di accredito di noipa agosto 2023 sono:
Nel cedolino noipa di agosto è possibile verificare anche la presenza del rimborso irpef dei dipendenti pubblici, una voce che viene accreditata sulla busta paga quando il dipartimento del tesoro o l’ufficio responsabile delle risorse umane riceve in via telematica dal CAF il protocollo del modello 730. Su questo, infatti, viene indicato il rimborso che spetta al dipendente pubblico e che deve essere accreditato.
In tal senso, che ha necessità di avere un credito Irpef sul cedolino noipa di agosto, deve presentare la dichiarazione dei redditi entro i primi giorni della Campagna Fiscale, così da poter ricevere il rimborso nella busta paga di luglio/agosto.
Vuoi conoscere nel dettaglio i pagamenti relativi a noipa agosto 2023? Per farlo è necessario accedere al sito NoiPa dal PC desktop o scaricare l’App. Utilizzando quest’ultima, basterà usufruire del servizio utilizzando il codice fiscale e lo Spid, o in alternativa la Carta di identità elettronica o Carta nazionale dei servizi.
Nella sezione “Self Service”, all’interno della pagina “Altri Servizi NoiPa” cliccando su “Consultazione pagamenti”, potrai leggere l’importo netto dell’ultimo cedolino noipa agosto e scaricarlo quando sarà possibile. Se vuoi controllare i cedolini mensili tramite computer, invece, è necessario accedere all’area riservata di Noipa. Da qui si dovrà cliccare su “Accedi” e inserire il codice fiscale, la password e il codice visualizzato.
Sei un dipendente pubblico e vuoi conoscere tutte le ultime novità su NoiPa e i pagamenti? Aggiornati con le ultime news consultando questa pagina!
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…