Air Campania assume 250 persone entro il 2023 ed è quindi, questa, una buonissima notizia per coloro che sono alla ricerca di offerte di lavoro a Napoli e dintorni. E’ in arrivo un importante bando di concorso insomma per la nota società che gestisce il trasporto pubblico su gomma in alcune aree della Campania. Cosa sapere su questa selezione? Leggete di seguito per avere maggiori dettagli.
E’ stata la stessa Air Campania a dare comunicazione delle circa 250 assunzioni entro la fine dell’anno 2023 attraverso un comunicato ufficiale. L’azienda ha presentato il piano di consolidamento dell’azienda alla presenza di alcuni esponenti di spicco tra cui il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, il Presidente della Commissione regionale Trasporti, Luca Cascone, e l’Amministratore Unico del Gruppo AIR, Anthony Acconcia.
Non essendo il bando di concorso ancora ufficiale, non si conoscono con certezza quelli che saranno i profili ricercati. Si può però ipotizzare che Air Campania assumerà nuovi autisti e operatori di esercizio. Questo perché nel frattempo a fare parte della nota azienda sono arrivati 8 nuovi bus che avranno dunque bisogno di qualcuno che li guidi.
Ma come potersi candidare, al momento opportuno, per questa offerta di lavoro? Gli interessati dovranno consultare la pagina dell’azienda dedicata alle ricerche in corso e inserire tutta la documentazione richiesta per ufficializzare la propria candidatura.
Air Campania assume 250 persone entro il 2023 ma in che modo verranno effettuate le selezioni? Due i canali che saranno utilizzati per ricercare il nuovo personale: scorrimento di graduatoria e nuovo bando concorsuale.
Adesso le autorità sono autorizzate a controllare le chat di WhatsApp: una sentenza della Corte…
Chi desidera rimettersi in forma in vista della bella stagione può provare a seguire questo…
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…