McDonald’s ha annunciato una nuova e importante iniziativa di reclutamento, mirata ad assumere 30 Addetti alla ristorazione nella zona di Lecco e Garlate, facendo parte del loro continuo piano di espansione in Lombardia. Le selezioni si inseriscono nella strategia di sviluppo del colosso della ristorazione veloce, che prevede notevoli incrementi occupazionali e l’inaugurazione di nuovi locali nell’arco del 2024.
La catena di fast food McDonald’s si appresta ad aumentare la sua presenza in Lombardia attraverso una serie di assunzioni a Lecco e Garlate, inclusa la prossima apertura di un nuovo punto vendita nella zona di Via Nazario Sauro a Lecco. In questo quadro, si pongono in rilievo le possibilità lavorative sia per il nuovo locale sia per il ristorante già esistente a Garlate, con l’intento di consolidare la forza lavoro presente.
Qualifiche richieste
McDonald’s è alla ricerca di figure per la posizione di Addetto Ristorazione – Crew, incaricate di operare all’interno dei ristoranti. Le mansioni previste spaziano dall’accoglienza dei clienti al supporto nelle ordinazioni, fino alla preparazione dei prodotti del brand. I requisiti comprendono:
La selezione dei candidati sarà effettuata attraverso il McItalia Job Tour, un programma di reclutamento itinerante che prevede recruiting day in varie città italiane, compresa Lecco.
Per chi fosse interessato alle opportunità di lavoro proposte da McDonald’s a Lecco e Garlate, è possibile accedere alla sezione Lavora con noi sul sito ufficiale della catena e compilare l’apposito form online. Le candidature saranno accettate fino al 11 luglio 2024.
Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità di far parte di uno dei brand più conosciuti nel settore della ristorazione veloce e di contribuire al successo e alla crescita di McDonald’s a Lecco e Garlate.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…