Telecom

LIDL Milano e Varese: assunzioni imminenti e recruiting day

Il noto colosso della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), Lidl, annuncia nuove opportunità di lavoro nelle province di Milano e Varese, sottolineando un’espansione costante nel territorio lombardo. Un evento cruciale in questo processo di selezione è il Recruiting Day previsto per il 12 aprile 2024, un’occasione imperdibile per quanti aspirano ad entrare nel mondo Lidl.

Opportunità di lavoro a Milano e Varese con LIDL

Lidl prosegue il suo percorso di crescita in Italia aprendo nuove filiali e incrementando il numero di collaboratori nei suoi supermercati, specialmente nelle aree di Milano e Varese. Attualmente, l’azienda è in cerca di personale per posizioni che spaziano da impiegati a lavoratori apprendisti, con un focus particolare sui comuni di Legnano, Busto Arsizio, Samarate, Gallarate e Gorla Minore.

La strategia di sviluppo di Lidl si inserisce in un ampio programma nazionale di espansione, con l’ambizioso obiettivo di creare 6000 posti di lavoro entro il 2024 e aprire 1000 nuovi negozi entro il 2030. In questo quadro, particolare attenzione è rivolta alla Direzione regionale di Biandrate, non solo per Milano e Varese, ma per l’intera Lombardia e Piemonte.

Profili ricercati e modalità di selezione

I profili ricercati da Lidl per le sue filiali a Milano e Varese comprendono diverse figure professionali. È richiesto il possesso del diploma di maturità, interesse a lavorare nel settore della GDO e capacità di gestire più attività contemporaneamente. Il Recruiting Day, che si terrà a Cassano Magnano (VA) il 12 aprile 2024, sarà il momento clou per la selezione dei candidati, i quali dovranno inviare il proprio CV online per partecipare. Per maggiori dettagli e conoscere tutti i Recruiting Day organizzati da Lidl, è possibile consultare questo approfondimento.

Lidl: Un’azienda in costante crescita

Lidl Italia srl, divisione del Gruppo Schwarz, è presente sul mercato italiano dal 1992 ed è attualmente una delle realtà più consolidate nel settore della GDO, contando oltre 730 punti vendita e impiegando più di 21.000 collaboratori a livello nazionale.

Come candidarsi

Per gli interessati alle posizioni aperte a Milano e Varese e al Recruiting Day, è possibile consultare la sezione dedicata alle carriere sul sito ufficiale di Lidl, dove candidarsi online. Allo stesso modo, le ricerche di personale in corso in altre città italiane sono consultabili tramite l’approfondimento disponibile su questo approfondimento.

Concludendo, per restare sempre aggiornati sulle nuove opportunità di lavoro e non solo con Lidl, è consigliato visitare la sezione annunci di lavoro sul nostro sito.

Circuitolavoro

Share
Published by
Circuitolavoro

Recent Posts

Dichiarazione dei redditi, quest’anno richiedi il bonus di 1200€: ecco cosa devi dire al Caf

Molti l’hanno capito: è possibile ottenere il bonus da 1.200€ con la dichiarazione dei redditi.…

2 ore ago

Novità Bonus 2025: tutte le agevolazioni previste e gli aiuti a sostegno delle famiglie italiane

Ecco quali sono le novità in merito ai Bonus 2025 che andranno a sostegno delle…

3 ore ago

“Alt, mi faccia vedere le mutande”: al posto di blocco scatta il controllo intimo | Devi fargliele vedere in mezzo alla strada

Ci sono delle situazioni alquanto bizzarre, previste dal Codice della Strada, che possono verificarsi durante…

5 ore ago

Non è il frigorifero ne la stufa elettrica: ecco l’elettrodomestico che consuma come 100 computer accesi | Se non stacchi la spina continua a toglierti soldi

Ci sono abitudini che diamo per scontate e che pesano enormemente sulla bolletta: ecco quale…

16 ore ago

Ne sapone ne detersivo, per lavare i pavimenti devi usare acqua e questo semplice ingrediente: splenderanno e eliminerai tutti i batteri | Lo hai già in dispensa

C'è un ingrediente economico che consente di pulire i pavimenti, igienizzarli e mantenere il pulito…

18 ore ago

Ticket Sanitario: cambia tutto in Emilia-Romagna dal 2 maggio | Questi sono i nuovi pagamenti da sostenere

Ecco quali sono i nuovi pagamenti da sostenere in merito alla rivoluzione del ticket sanitario…

20 ore ago