Lidl ha avviato una nuova ampia campagna di reclutamento per potenziare la Direzione regionale di Biandrate e sta cercando personale da assumere per i supermercati in Lombardia e Piemonte. Sono oltre 150 le posizioni lavorative che la nota catena della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) intende coprire nei punti vendita presenti sul territorio.
Per selezionare le risorse da assumere, l’azienda ha pianificato specifici Recruiting Day che si terranno in varie città tra gennaio e aprile 2024. Ecco tutte le informazioni sulle nuove opportunità di impiego disponibili e su come candidarsi per partecipare alle selezioni per lavorare nei negozi Lidl.
LIDL, la nota catena di supermercati discount, prosegue il suo sviluppo in Italia con un’importante campagna di reclutamento. L’obiettivo è selezionare nuovi talenti per i suoi punti vendita sparsi tra Lombardia e Piemonte.
Questo nuovo impulso assuntivo supporta i piani di crescita della Direzione regionale di Biandrate, situata in provincia di Novara. Questa sede gioca un ruolo chiave nel coordinare le attività in diverse aree delle regioni Lombardia e Piemonte, in particolare nelle province di Varese, Como, Milano e Verbania.
Il progetto prevede l’ingresso di oltre 150 nuove risorse, destinate a rafforzare le squadre dei supermercati coinvolti in queste nuove aperture. Un’opportunità significativa per chi aspira a entrare nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata.
LIDL è alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare i suoi team nei supermercati situati in Lombardia e Piemonte. Le posizioni aperte sono rivolte a diversi profili professionali:
Per queste nuove opportunità, LIDL accoglie con interesse anche persone senza esperienza precedente, a condizione che dimostrino un forte orientamento al cliente e una buona propensione al lavoro di squadra. In particolare, per il ruolo di Apprendista addetto vendite, è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.
LIDL ha pianificato specifiche giornate di Recruiting Day per selezionare il personale da integrare nei suoi punti vendita, in linea con la nuova campagna di assunzioni. Le selezioni si terranno secondo il seguente calendario:
Si sottolinea che, per alcune di queste date e sedi, è già possibile inviare la propria candidatura, mentre per altre le opportunità si apriranno prossimamente.
Gli interessati alle posizioni lavorative presso i supermercati LIDL in Lombardia e Piemonte, e desiderano partecipare ai prossimi Recruiting Day, è possibile visitare la sezione Annunci di lavoro sul sito ufficiale di LIDL. Qui è possibile candidarsi online per le posizioni aperte e i Recruiting Day.
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…