Todde Bus assume 20 autisti a tempo indeterminato

La Todde Bus, nota impresa operante nel settore del noleggio con conducente, ha annunciato il lancio di una campagna di reclutamento per 20 autisti da inserire nel proprio team con contratti a tempo indeterminato. Un’opportunità professionale imperdibile per chi risiede nella Regione Lazio e desidera avanzare nel settore dei trasporti.

Dettagli dell’offerta di lavoro

Il processo di selezione è già attivo e indirizzato a candidati qualificati pronto per un’assunzione immediata a Roma. La scadenza per le candidature è fissata al 31 ottobre 2024, dando tempo agli interessati di preparare la propria candidatura nei migliori dei modi.

Chi è la Todde Bus

Fondata nel 1959 da Orazio Todde, la Todde Bus si è imposta come azienda leader nel trasporto scolastico su tutto il territorio romano, offrendo servizi che vanno dal noleggio per singoli fino a gruppi di 60 persone su una vasta gamma di veicoli: auto, bus e minibus.

Requisiti per candidarsi

Possono candidarsi per questa opportunità di lavoro coloro che possiedono i seguenti requisiti:

  • Conoscenza della lingua italiana a livello intermedio (A2).
  • Patente di guida D.
  • Abilitazione CQC per il trasporto di persone.

Condizioni di lavoro proposte

Ecco le condizioni di lavoro proposte:

  • Contratto di lavoro: tempo indeterminato (full-time)
  • Stipendio netto mensile: 1800€
  • CCNL applicato: Autorimesse
  • Possibilità di lavoro part-time con retribuzione ridotta (1100€)

Come candidarsi

Gli interessati alle posizioni di autista presso Todde Bus possono inviare la loro candidatura entro il 31 ottobre 2024 all’indirizzo email: info@toddebus.it, allegando la documentazione richiesta.

Risorse utili

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.