Unicredit, 850 assunzioni per i giovani entro il 2024: una buona notizia, dunque, per chi punta a lavorare in banca e potrebbe così sfruttare una delle offerte garantite dal noto istituto bancario. Ma cosa sapere allora su questa possibilità? Leggete di seguito per avere maggiori informazioni sulla assunzioni in Unicredit e su come fare per potersi candidare.
Lo scorso dicembre Unicredit ha siglato un accordo con i maggiori sindacati al fine di potenziare la rete commerciale della banca in Italia. In particolare Unicredit ha concordato con i sindacati stessi un programma di uscite volontarie dal mondo del lavoro finalizzato a favorire il ricambio generazionale, con la creazione quindi di nuovi posti riservati esclusivamente ai giovani. E così, da qui alla fine del 2024, saranno 850 le uscite volontarie che verranno rimpiazzate da nuovi posti.
All’interno dell’accordo con i Sindacati, Unicredit ha fissato anche gli eventuali contributi economici spettanti ai nuovi assunti. Sono i seguenti:
Dal sito di Unicredit gli interessati dovranno visitare la sezione dedicata alle carriere e selezionare l’offerta di lavoro che interessa per poi utilizzare il bottone color carta da zucchero che riporta la scritta “CANDIDATI”. L’istituto bancario ricontatterà i profili che, per competenze, saranno ritenuti più interessanti.
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…