Il parco divertimenti MagicLand si prepara ad accogliere Halloween 2024 alla grande e per farlo è alla ricerca di 150 nuovi animatori e figuranti. Le selezioni si terranno il 21 e il 22 settembre presso il suggestivo Gran Teatro Alberto Sordi all’interno del parco.
I fortunati prescelti avranno l’opportunità di animare le giornate più spaventose dell’anno e di contribuire a creare un’atmosfera unica che coinvolgerà grandi e piccini.
Per partecipare al casting, i candidati dovranno completare la registrazione online entro mercoledì 18 settembre sul sito ufficiale di MagicLand, al seguenti indirizzo: https://it.surveymonkey.com/r/zombie_2024.
Successivamente, dovranno presentarsi al Gran Teatro già truccati e vestiti in tema horror per esibirsi davanti a una giuria di esperti del parco.
Le opportunità offerte da MagicLand rappresentano un’occasione unica per chi ama il mondo dell’intrattenimento e desidera vivere un’esperienza indimenticabile durante Halloween. Il parco è alla costante ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio organico e questo potrebbe essere il tuo momento per emergere.
Non lasciarti sfuggire questa possibilità e fai parte del team che renderà magica e spaventosa l’edizione 2024 di Halloween a MagicLand.
I lavoratori dipendenti hanno diritto alle ferie, per questo dovrebbero sapere quando si maturano e…
Ecco cosa potete assumere di naturale contro il mal di stomaco, evitando così di ricorrere…
Il Governo non lascia più spazio alla scelta e rende obbligatoria l'installazione di un nuovo…
Adesso chi sta male potrebbe non vedersi retribuite le giornate di malattia: una legge che…
Eurospin offre un'incredibile offerta ai suoi clienti: un phon che viene spesso paragonato al Dyson,…
Esiste una targa specifica che prevede diverse esenzioni, tra cui il bollo auto: se ne…