Photo Credit: Casimiro PT / Shutterstock.com
Bottega Veneta è un’azienda di moda che frequentemente fa selezioni per la sua sede principale, le altre sparse sul territorio italiano e all’estero. Ci sono vari occasioni, come stage, apprendistato, contratti a tempo determinato ed indeterminato. Vediamo le ultime posizioni disponibili.
In Italia, al momento, Bottega Veneta è alla ricerca di candidati nelle zone: Lombardia, Toscana e Veneto. Le figure ricercate in questo periodo sono:
MILANO
MONTEBELLO VICENTINO
VICENZA
ALTRE SEDI
Anche all’estero, Bottega Veneta, facente parte del gruppo Kering, cerca candidati per diversi ambiti quali Vendite, Comunicazione e Marketing, Merchandising, Risorse Umane, IT, Finanza e altri settori. Attualmente sono circa 150 le selezioni attive per assunzioni in Bottega Veneta.
I tipi di contratto di lavoro disponibili sono a tempo determinato, indeterminato, di apprendistato, e tirocini. Tra i profili richiesti ci sono Addetti alle vendite, Responsabili di negozio, Merchandiser, Cassieri, Analisti, Stock Associate / Keeper, Assistant Store Manager, manager, analisti finanziari, addetti web e molti altri profili.
Le posizioni disponibili sono in diverse nazioni, in Europa: Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Austria, Spagna e Francia. E, ancora, in Giappone, Cina, Hong Kong, Emirati Arabi Uniti, Canada, Usa, Guam, Taiwan, Messico e Corea. Tra le sedi di lavoro ci sono importanti città del calibro di Tokyo, Parigi, Londra, New York e Dubai.
Per mandare la propria domanda basta andare sul sito Bottega Verde alla sezione lavora con noi . Lì troverete le varie posizioni aperte. Scelta quella per cui ci si vuole candidare, è possibile rispondere online, compilando il modulo telematico di candidatura e inserendo il curriculum vitae. Inoltre il sito ha un motore di ricerca interno per cui si può cercare la posizione di lavoro anche attraverso i filtri, quali: città, tipologia di contratto, di sede e di impiego.
Ci sono abitudini che diamo per scontate e che pesano enormemente sulla bolletta: ecco quale…
C'è un ingrediente economico che consente di pulire i pavimenti, igienizzarli e mantenere il pulito…
Ecco quali sono i nuovi pagamenti da sostenere in merito alla rivoluzione del ticket sanitario…
Se vuoi avere capi profumati e una lavatrice impeccabile, l'aceto è sicuramente il miglior alleato:…
Tutti lo ignorano, ma dimenticarsi di premere questo tasto può mettere a rischio i propri…
L'Agenzia delle Entrate apre le porte alle nuove assunzioni: stipendi buoni e posti fissi assicurati:…