Concorso per infermieri all’AST Pesaro Urbino: se siete interessati a candidarvi per questa opportunità di lavoro nelle Marche, ecco alcune importante informazioni sui requisiti utili di cui essere in possesso e su come candidarsi per il concorso per infermieri. I posti da assegnare saranno 47.
Come anticipato, i posti da attribuire saranno poco meno di una cinquantina. Verranno distribuiti tra i seguenti distretti:
Per poter prendere parte al concorso per infermieri all’AST Pesaro Urbino gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti considerati indispensabili per la candidatura:
Ma come fare domanda e dunque candidarsi in via ufficiale? Gli aspiranti dovranno accedere alla speciale piattaforma e sfruttare l’apposito bottone per inviare la domanda. Ci sarà tempo fino alle ore 18 del prossimo 5 ottobre. Tutti i candidati dovranno necessariamente essere in possesso di un indirizzo PEC. Chi non ce l’ha potrà crearne uno in pochi minuti leggendo i consigli contenuti in questo articolo. Sarà poi possibile consultare il bando ufficiale del concorso per avere maggiori informazioni.
La tessera sanitaria non sarà più gratuita per alcuni cittadini, ma in pochi sono attualmente…
Molti contribuenti hanno questa opportunità, ma in pochi lo sanno davvero: lo Stato può rimborsare…
Il nuovo Codice della Strada non perdona: da oggi cambia tutto anche per chi fa…
In arrivo una svolta epocale per gli automobilisti italiani: ecco come cambierà il meccanismo della…
Grazie ad un semplice trucco della nonna è possibile risparmiare molto ogni volta che si…
I criminali informatici sono diventati sempre più esperti: ecco l'ultimo tipo di inganno che sta…