L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) dei Sette Laghi ha bandito un concorso pubblico per il reclutamento di 65 professionisti sanitari a tempo indeterminato. Si tratta di un’occasione imperdibile per laureati desiderosi di intraprendere una carriera nel settore pubblico e contribuire al miglioramento del sistema sanitario.
Il concorso prevede la copertura di 65 posti complessivi, così suddivisi:
Tutte le posizioni offerte sono a tempo pieno e indeterminato, garantendo stabilità occupazionale e prospettive di crescita nel sistema sanitario.
Per partecipare al concorso, è necessario possedere i seguenti requisiti:
Il processo di selezione si articola in quattro fasi principali:
Per affrontare con successo le prove, si consiglia di consultare manuali specifici per il concorso infermieristico e partecipare a gruppi di studio online, dove è possibile scambiare informazioni e consigli utili.
Si consiglia di utilizzare manuali aggiornati, come il testo “Concorsi per Infermiere: manuale di teoria e test”, che copre argomenti normativi, procedure infermieristiche e simulazioni d’esame.
Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente tramite il portale ufficiale indicato nel bando. La scadenza è fissata al 23 gennaio 2025, alle ore 23:59. Si raccomanda di completare la procedura con anticipo per evitare eventuali problemi tecnici.
È richiesto il pagamento di una quota di 15,00 euro, da versare secondo le modalità indicate nel bando.
Il bando ufficiale è disponibile sul sito dell’ASST dei Sette Laghi. Leggi attentamente le istruzioni per assicurarti di soddisfare tutti i requisiti richiesti.
C'è un modo per risparmiare sul biglietto aereo, ma in pochi lo sfruttano in maniera…
Ecco come fare domanda e qual è la scadenza per presentarla, in merito al nuovo…
Con i nuovi buoni postali di aprile 2025 si può mettere da parte una cifra…
L'insalata in busta non è così innocua come pensiamo: nasconde delle aggiunte e, soprattutto, dei…
Ecco quali sono le tempistiche e le procedure da rispettare per poter registrare il contratto…
Conad si accorge di corpi estranei all'interno del tonno presente sugli scaffali: il richiamo e…