Un’occasione imperdibile si presenta per gli infermieri che cercano stabilità e crescita professionale: l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) dei Sette Laghi ha ufficializzato il bando di concorso per la selezione di 50 infermieri da inserire con contratto a tempo indeterminato.
L’offerta prevede posti a tempo pieno per rafforzare il personale nei vari presidi aziendali, con una scadenza di candidatura fissata al 14 luglio 2024. A disposizione anche una riserva di 15 posti per i volontari delle Forze Armate.
Per partecipare al concorso dell’ASST Sette Laghi di Varese (Lombardia) per 50 infermieri nel 2024, è necessario soddisfare i seguenti requisiti generali:
È prevista una riserva di 15 posti a favore dei volontari delle Forze Armate.
I candidati devono inoltre possedere i seguenti requisiti specifici:
Non possono partecipare al concorso:
La selezione avverrà mediante una fase pre-selettiva (se necessario), la valutazione dei titoli e tre prove d’esame: scritta, pratica e orale, con un’attenzione particolare anche alla conoscenza dell’inglese e dell’informatica.
Per candidarsi, bisogna inviare la propria domanda esclusivamente online attraverso il Portale concorsi PA, seguendo le istruzioni dettagliate. È importante allegare tutti i documenti richiesti, inclusa, se possibile, una PEC personale.
L’ASST dei Sette Laghi, nata nel 2016, comprende tre presidi ospedalieri e una vasta rete di servizi territoriali, garantendo così un’ampia copertura sanitaria in Lombardia, specialmente nella provincia di Varese.
Per ogni ulteriore informazione e aggiornamento sul concorso o su altre opportunità professionali, vi invitiamo a visitare il sito dell’ASST Sette Laghi, nonché i vari canali e risorse online dedicati al lavoro nell’ambito sanitario.
Sfruttate questa opportunità per avanzare nella vostra carriera infermieristica all’interno di una struttura rinomata e all’avanguardia come l’ASST dei Sette Laghi.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
Le pensioni di quest'anno subiranno un aumento che si aggira nella media dei 260€: ecco…
Come risparmiare sul Canone Rai? Non tutti sanno che esistono delle categorie che possono chiedere…
I lavoratori dipendenti hanno diritto alle ferie, per questo dovrebbero sapere quando si maturano e…
Ecco cosa potete assumere di naturale contro il mal di stomaco, evitando così di ricorrere…
Il Governo non lascia più spazio alla scelta e rende obbligatoria l'installazione di un nuovo…
Adesso chi sta male potrebbe non vedersi retribuite le giornate di malattia: una legge che…