Il Concorso per Infermieri ASST Rhodense 2024 segna un’importante opportunità per chi cerca una posizione stabile nel settore sanitario. L’Azienda socio sanitaria territoriale annuncia la disponibilità di 40 posti di lavoro a tempo indeterminato, aprendo le porte a candidati qualificati entro il 9 maggio 2024.
Per partecipare al concorso, i candidati devono soddisfare i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, oltre a criteri specifici legati alla qualifica professionale:
I posti a concorso prevedono riserve per categorie protette e volontari delle Forze Armate, senza superare il 30% dei posti disponibili. Per maggiori dettagli, consultare le categorie protette.
La selezione prevede la valutazione dei titoli e tre prove d’esame, come indicato nei nuovi regolamenti dei concorsi pubblici.
La ASST Rhodense, istituita nel 2016, serve l’area metropolitana di Milano, inclusi i territori e le strutture sanitarie di Rho, Garbagnate, Corsico, e l’ex Azienda Ospedaliera “Guido Salvini”. Maggiori dettagli sulla pagina web ASST Rhodense.
Le domande devono essere inviate entro il 9 maggio 2024, esclusivamente in modalità telematica, tramite questa piattaforma.
Gli interessati sono invitati a leggere attentamente il BANDO per tutte le informazioni dettagliate sul concorso.
Per dettagli sulle prove, i candidati ammessi e la graduatoria finale, visitare il sito istituzionale dell’ASST Rhodense.
Per ulteriori informazioni e per restare aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
I lavoratori dipendenti hanno diritto alle ferie, per questo dovrebbero sapere quando si maturano e…
Ecco cosa potete assumere di naturale contro il mal di stomaco, evitando così di ricorrere…
Il Governo non lascia più spazio alla scelta e rende obbligatoria l'installazione di un nuovo…
Adesso chi sta male potrebbe non vedersi retribuite le giornate di malattia: una legge che…
Eurospin offre un'incredibile offerta ai suoi clienti: un phon che viene spesso paragonato al Dyson,…
Esiste una targa specifica che prevede diverse esenzioni, tra cui il bollo auto: se ne…