E’ aperto il bando di concorso per Tecnico ortopedico INAIL 2023: sono 38 i posti da assegnare con contratto a tempo indeterminato presso le varie sedi INAIL di Italia. Se siete interessati al concorso INAIL per ortopedici leggete di seguito per avere maggiori informazioni. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 25 novembre 2023.
Per prendere parte a questo concorso INAIL, gli interessati dovranno essere in possesso di alcuni requisiti:
Le persone selezionate verranno assegnate alle seguenti sedi di lavoro:
Come candidarsi per il concorso Tecnico ortopedico INAIL 2023? Gli aspiranti dovranno accedere a questa pagina e formalizzare la domanda. Obbligatorio sarà autenticarsi con credenziali SPID, CIE, CNS e eIDAS. A questa pagina è possibile consultare il bando ufficiale di questo concorso. In questa sezione, invece, sarà possibile consultare tutti i concorsi per i quali è attualmente possibile candidarsi.
I libri Edizioni Simone risultano molto utili per migliorare la preparazione in vista di un concorso, di qualsiasi tipo esso sia. Tutti i manuali infatti sintetizzano le nozioni più utili da conoscere e allo stesso tempo consentono di esercitarsi con quesiti e esercizi specifici. Consultate questa pagina per trovare i migliori libri da usare in vista del concorso Tecnico ortopedico INAIL 2023.
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…