È stato indetto un concorso pubblico, per titoli e prove, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di operatore tecnico specializzato (portiere e centralinista).
L’ULSS 2 Marca Trevigiana 2 ha indetto un concorso pubblico, per titoli e prove, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di operatore tecnico specializzato (portiere e centralinista).
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il 30 gennaio solo ed esclusivamente per via telematica collegandosi e registrandosi al portale https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it/. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.
Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi computer collegato alla rete internet. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.
Il candidato dovrà:
Collegarsi al sito https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it. Le modalità di accesso sono le seguenti:
Chi non sa interpretare la carta di circolazione rischia grosso: ecco quali codici bisogna conoscere…
Ogni supermercato applica delle strategie precise per spingere i clienti ad acquistare di più: ecco…
La tessera sanitaria non sarà più gratuita per alcuni cittadini, ma in pochi sono attualmente…
Molti contribuenti hanno questa opportunità, ma in pochi lo sanno davvero: lo Stato può rimborsare…
Il nuovo Codice della Strada non perdona: da oggi cambia tutto anche per chi fa…
In arrivo una svolta epocale per gli automobilisti italiani: ecco come cambierà il meccanismo della…