La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) ha annunciato il lancio di un concorso pubblico mirato alla selezione di Assistenti informatici per l’anno 2024. Questo bando rappresenta un’eccellente opportunità per chi è in possesso di competenze informatiche e desidera entrare a far parte dell’organico dell’Autorità di vigilanza del mercato finanziario italiano. Gli assistenti saranno assegnati alla sede di Roma.
Le candidature dovranno essere presentate entro il 3 luglio 2024. Di seguito, forniamo una dettagliata panoramica sulle modalità di partecipazione, i requisiti necessari e le fasi del concorso.
Il concorso CONSOB 2024 prevede le seguenti fasi:
Questa selezione pubblica rispetta le nuove regole previste dal regolamento dei concorsi pubblici.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere effettuata esclusivamente via telematica, tramite il Portale inPA. È necessario autenticarsi tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS. Assicurati di avere una PEC valida, poiché sarà utilizzata per le comunicazioni ufficiali.
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) ha il compito di vigilare sull’integrità del mercato finanziario italiano e di proteggere gli investitori. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale.
Si invita tutti gli interessati a leggere con attenzione il BANDO ufficiale e a visitare la pagina del Portale inPA dove è stato pubblicato.
Le informazioni ulteriori sulle prove e sui risultati saranno disponibili su InPA e sul sito della CONSOB.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
Non solo ritardi: i cedolini di maggio subiranno delle significative riduzioni: ecco il motivo e…
Parcheggiare male può costare davvero caro: ecco quali sanzioni si rischiano quando si infrangono queste…
Cambiano le regole per l'applicazione della legge 104: ecco come funzionano adesso permessi e congedi…
Ci sono film che non si dimenticano, che attraversano le epoche, pronti a riaprire storie,…
Sembra un bonus, ma non è un regalo universale: ecco cosa c'è davvero dietro i…
Ecco cosa riporta il nuovo bando per il concorso per diplomati a tempo indeterminato, in…