Scade il prossimo 2 maggio il bando di concorso ARS Sicilia 2023 per coadiutori parlamentari e quindi c’è ancora pochissimo tempo per inviare la candidatura. Sono 21 i posti da assegnare e sicuramente può questa essere un’occasione davvero molto importante per chi sta cercando attualmente lavoro in Sicilia. Di quali requisiti occorre essere in possesso per prendere parte alla selezione? E come fare per candidarsi? Potrete scoprirlo leggendo di seguito.
Le persone interessate a prendere parte al concorso ARS Sicilia 2023 per per Coadiutori parlamentari dovranno essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
Quali prove dovranno superare gli aspiranti candidati per accedere ai 21 posti disponibili (dei quali due con riserva a favore dei dipendenti di ruolo dell’Assemblea Regionale Siciliana)? Eccole elencate:
Ma come fare domanda per partecipare al concorso ARS Sicilia 2023 per coadiutori parlamentari? Gli interessati dovranno accedere al portale concorsi dell’Assemblea Regionale Siciliana e premere sul bottone color ocra che riporta la scritta “Compila la domanda”. C’è tempo fino al prossimo 2 maggio alle ore 12. A questo link i candidati potranno consultare il bando ufficiale.
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…