Concorso in Sardegna
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 72 posti di Operatore Tecnico Specializzato – Autista di Ambulanza cat. B.
L’Ares Sardegna ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 72 posti di operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza. Si precisa che all’ARES Sardegna è stata assegnata la gestione in forma centralizzata delle procedure di selezione e concorso del personale del Servizio sanitario regionale, sulla base delle esigenze rappresentate dalle singole aziende.
I posti saranno assegnati alle Aziende del SSR della Regione Sardegna aderenti alla procedura
concorsuale discussa, come di seguito specificato:
Per partecipare alla procedura è necessario effettuare obbligatoriamente, l’iscrizione on line sul sito https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it/. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente su sito.
Per procedere alla compilazione della domanda, il candidato deve accedere alla piattaforma telematica esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità elettronica) e registrarsi seguendo le seguenti azioni:
I candidati che intendono partecipare alla selezione dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
Secondo quanto riportato dal banco, per “esperienza professionale” deve intendersi l’attività lavorativa retribuita svolta nel profilo professionale di “autista di ambulanza” (in qualità di: dipendente, CoCoCo, CoCoPro, lavoratore autonomo); non è, pertanto, compresa l’esperienza maturata in qualità di “volontario/tirocinante/stagista o altra non retribuita”.
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…