Sono stati banditi 2 concorsi 2023 al Comune di Lecce ai quali possono partecipare persone in possesso di diploma o laurea. Scopriamo allora quali sono i requisiti e i profili ricercati attraverso questi concorsi pubblici in Puglia.
I posti da assegnare sono 35, nell’area degli istruttori e quella dei funzionari, in vari profili: amministrativi, tecnici e informatici. Per poter concorrere per uno dei posti messi a concorso gli interessati avranno tempo fino al prossimo 2 ottobre.
Per poter prendere parte ai due concorsi pubblici in oggetto, gli aspiranti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
2 concorsi 2023 al Comune di Lecce per diplomati e laureati e entrambi prevederanno un’unica prova scritta che verterà su materie specificate sui 2 bandi ufficiali:
Per candidarsi entro e non oltre il 2 ottobre gli interessati dovranno accedere a pagine diverse a seconda del profilo di interesse. I candidati dovranno accedere:
Sarà necessario, in ogni caso, il possesso di un indirizzo di posta certificata elettronica. Per crearne uno in pochi minuti leggete il nostro approfondimento.
Ottenere un posto sicuro con contratto a tempo indeterminato nella Pubblica Amministrazione è il sogno…
C'è un modo per risparmiare sul biglietto aereo, ma in pochi lo sfruttano in maniera…
Ecco come fare domanda e qual è la scadenza per presentarla, in merito al nuovo…
Con i nuovi buoni postali di aprile 2025 si può mettere da parte una cifra…
L'insalata in busta non è così innocua come pensiamo: nasconde delle aggiunte e, soprattutto, dei…
Ecco quali sono le tempistiche e le procedure da rispettare per poter registrare il contratto…