Università Torino: concorso per 5 tecnici a tempo indeterminato

Concorsi Pubblici, Ingegneri
L’Università di Torino ha indetto alcuni concorsi pubblici per il reclutamento di 5 posti in diverse aree tecniche dell’ateneo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.   Il concorso scade il 5 Dicembre 2016. La selezione riguarda le seguenti aree: 5 unità di personale nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dei dati, 4 da assegnare al...

L’Università di Torino ha indetto alcuni concorsi pubblici per il reclutamento di 5 posti in diverse aree tecniche dell’ateneo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Università Torino: concorso per 5 tecnici a tempo indeterminato

 

Il concorso scade il 5 Dicembre 2016.

La selezione riguarda le seguenti aree:

  • 5 unità di personale nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dei dati, 4 da assegnare al dipartimento di chimica (tre categoria EP e una categoria D) e una di categoria D al dipartimento di scienza della vita e biologia dei sistemi.

Per l’ammissione alla categoria D nel dipartimento di chimica il candidato deve essere in possesso della laurea in Scienze e tecnologie chimiche o laurea corrispondente.

 

Per l’ammissione alla categoria Ep come esperto di Radioprotezione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea in fisica ed inoltre iscrizione all’elenco nazionale degli esperti qualificati di terzo grado.

Gli altri due profili Ep devono possedere i seguenti requisiti:

  • Laurea in scienze chimiche, scienze e tecnologie della chimica industriale, scienze e ingegneria dei materiali o diploma di laurea corrispondente. È altresì richiesta per un profilo l’esperienza professionale nel campo dello studio degli amianti e di altri particolari nocivi e per l’altro nel campo dello studio dei nanomateriali per applicazioni in campo catalistico.

 

Per l’ammissione alla selezione nella categoria D del dipartimento di biologia il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in scienze e tecnologie alimentari oppure scienze e tecnologia agrarie, agroalimentari e forestali o in scienze biologiche oppure diploma di laurea corrispondente.

L’esame consiste in due prove scritte (una con contenuti teorici-pratici) e una orale. La domanda di selezione dovrà essere presentata esclusivamente con procedura telematica accessibile dal sito web dell’Università di Torino

Annunci Correlati

Menu