Università Federico II Napoli, concorso per 20 addetti ai servizi generali: per partecipare occorre essere in possesso di licenza media. Le domande di partecipazione devono essere inviate dalle ore 9 del 13 marzo 2023 alle ore 17 del 17 marzo 2023, quindi c’è pochissimo tempo ancora per farsi avanti. Di seguito potrete leggere per avere maggiori informazioni sui requisiti e sulle modalità di candidatura.
Su questo concorso opera una riserva di sei posti a favore dei soggetti di cui al D.Lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii., art t . 1014, co. 1, lett. a), e 678, c. 9. Le sedi di lavoro saranno quelle di Fuorigrotta, San Giovanni a Teduccio, centro storico e zona ospedaliera.
I candidati al concorso a Napoli dovranno sostenere una prova di idoneità che consisterà nello svolgimento di una prova pratica attitudinale e/o in un colloquio per accertare requisiti e competenze di ogni candidato.
Gli interessati dovranno inviare la domanda dalla specifica piattaforma alla quale potranno accedere esclusivamente se in possesso di CIE o SPID. Per leggere l’avviso ufficiale o anche avere maggiori informazioni, consultate questa pagina.
Le pensioni di quest'anno subiranno un aumento che si aggira nella media dei 260€: ecco…
Come risparmiare sul Canone Rai? Non tutti sanno che esistono delle categorie che possono chiedere…
I lavoratori dipendenti hanno diritto alle ferie, per questo dovrebbero sapere quando si maturano e…
Ecco cosa potete assumere di naturale contro il mal di stomaco, evitando così di ricorrere…
Il Governo non lascia più spazio alla scelta e rende obbligatoria l'installazione di un nuovo…
Adesso chi sta male potrebbe non vedersi retribuite le giornate di malattia: una legge che…