Università Federico II Napoli, concorso per 20 addetti ai servizi generali: per partecipare occorre essere in possesso di licenza media. Le domande di partecipazione devono essere inviate dalle ore 9 del 13 marzo 2023 alle ore 17 del 17 marzo 2023, quindi c’è pochissimo tempo ancora per farsi avanti. Di seguito potrete leggere per avere maggiori informazioni sui requisiti e sulle modalità di candidatura.
Su questo concorso opera una riserva di sei posti a favore dei soggetti di cui al D.Lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii., art t . 1014, co. 1, lett. a), e 678, c. 9. Le sedi di lavoro saranno quelle di Fuorigrotta, San Giovanni a Teduccio, centro storico e zona ospedaliera.
I candidati al concorso a Napoli dovranno sostenere una prova di idoneità che consisterà nello svolgimento di una prova pratica attitudinale e/o in un colloquio per accertare requisiti e competenze di ogni candidato.
Gli interessati dovranno inviare la domanda dalla specifica piattaforma alla quale potranno accedere esclusivamente se in possesso di CIE o SPID. Per leggere l’avviso ufficiale o anche avere maggiori informazioni, consultate questa pagina.
Lo utilizziamo spesso nelle nostre cucine, ma se utilizzato nel modo errato diventerebbe cancerogeno per…
Contratti a tempo indeterminato, questa volta le occasioni lavorative riguardano il sud Italia, come inoltrare…
Avvistato in mezzo a un gruppo di persone, un feroce leone che vive nella caverna:…
Ecco quali sono i requisiti e le scadenze da presentare per le domande del Bonus…
Un bonus anche per lo shopping, nessun requisito da rispettare per ottenerlo: basta connettersi a…
La notizia dell'ultim'ora che ha lasciato i cittadini senza parole: il medico di base potrebbe…