L’Azienda Trasporti Milanesi (ATM) annuncia nuove opportunità di lavoro rivolte a diplomati, anche senza precedenti esperienze professionali, per il ruolo di Addetti alla Metropolitana. Questi avranno l’incarico di Agenti di linea itineranti, operando nei sistemi di metropolitana automatica.
ATM è alla ricerca di individui che soddisfino i seguenti criteri:
In aggiunta, risultano preferenziali:
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal RD 148/1931, con selezione di tipo privato. Ciò significa che l’ATM non è obbligata all’assunzione fino alla conclusione dell’intero processo di candidatura. Autonomia nella determinazione del tipo di contratto, inquadramento e corrispettivo economico saranno basati su criteri ben definiti.
L’ATM S.p.A., interamente controllata dal Comune di Milano, gestisce una vasta rete di trasporto che include:
Inoltre, offre servizi di mobilità integrata e sostenibile, facilitando l’accesso a tutti agli spostamenti urbani e metropolitani.
Per partecipare alla selezione di addetti alla metropolitana presso ATM, bisogna accedere alla pagina delle selezioni e individuare l’offerta relativa agli “Agenti di linea itineranti per sistemi di metropolitana automatica”. Dopodiché, cliccare su “Invia cv” o “Apply with LinkedIn” per procedere con la candidatura.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…