L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Monza Brianza offre una notevole opportunità per coloro che sono alla ricerca di un impiego stabile nel settore amministrativo con il recente annuncio di un concorso per 15 nuovi coadiutori amministrativi. Un’ottima occasione per entrare a far parte di una realtà importante, garantendosi un lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
È stato pubblicato un bando per la selezione di 15 coadiutori amministrativi che verranno integrati nell’organico dell’ASST Brianza. La pubblicazione ufficiale è stata effettuata sulla Gazzetta Ufficiale del 19 marzo 2024, sebbene le informazioni iniziali fossero state divulgate anche sul BURL il 21 febbraio. Le candidature dovranno rispettare la scadenza indicata nella Gazzetta Ufficiale.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inviate utilizzando una procedura telematica specifica, disponibile sul sito ufficiale dell’ASST Brianza. La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata al 18 aprile 2024. Per la procedura online, è necessario disporre dello SPID e di una PEC personale.
Il concorso si articolerà in diverse fasi, tra cui:
Superare le varie fasi richiederà il raggiungimento di un punteggio minimo di 21/30.
Le materie oggetto delle prove pratica e orale comprendono:
Per maggiori dettagli sul concorso e per restare aggiornati sulle nuove opportunità, si consiglia consultare la sezione dedicata ai concorsi pubblici su Circuito Lavoro.
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…