Ministero della Giustizia cerca criminologi, pedagogisti e agenzie educative: ecco allora come fare a candidarsi per il concorso che mette a disposizione tre posti.
Per poter prendere parte alle selezioni per psicologi e altre figure occorre essere in possesso di alcuni requisiti generali e comuni a tutti e tre i profili:
Ci sono poi alcuni requisiti specifici, legati al titolo di studio, che variano ovviamente a seconda del profilo per il quale ci si candida:
Ma come iscriversi al concorso al Ministero della Giustizia per criminologi, pedagogisti e agenzia educative? La domanda deve essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata PEC intestata a nome del candidato, o di un suo delegato (in tal caso allegare delega), all’indirizzo di posta elettronica certificata cc.ivrea@giustiziacert.it, recante l’oggetto “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PER PROGETTI TRATTAMENTALI PSICO\PEDAGOGICI DI N. 3 PSICOLOGI/CRIMINOLOGI/AGENZIE EDUCATIVE/PEDAGOGISTI”. Sul sito del Ministero gli interessati potranno consultare il bando ufficiale.
Per migliaia di famiglie è cominciata una fase da incubo: dopo tanti anni di soldi…
Gli italQuesta meta europea low cost che attrae migliaia di turisti nasconde un pericolo mortale…
Legambiente ci svela quali sono le 10 città più inquinate nel 2025: viverci ci espone…
Dietro le vincite milionarie del celebre gioco dei pacchi si nasconde una verità che riguarda…
Arriva una nuova tecnologia pronta a spostare l'attenzione finora riservata al fotovoltaico: la luce –…
Esiste un trucco per aggiungere un bagaglio extra senza pagare un centesimo in più: le…