In Puglia al via una maxi selezione per 360 operai idraulici-forestali che verranno assunti con contratto a tempo indeterminato e troveranno impiego nell’Agenzia Regionali Attività Irrigue e Forestali (Arif). Leggete di seguito per avere tutte le informazioni utili su questo concorso in Puglia.
Come specificato sul bando, “Le mansioni da svolgere sono quelle riconducibili alla qualifica di operaio idraulico-forestale 4° livello “operaio specializzato” – del “Contratto collettivo nazionale di lavoro per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”, nonché dei contratti integrativi regionali di lavoro“. Gli operai potranno essere addetti al servizio AIB, al servizio irriguo, alla conduzione di macchine agricole, ai trattamenti antiparassitari, alla conduzione di macchine forestali e alla cura delle pinete, nonché all’espletamento di tutte le attività istituzionalmente attribuite all’Ente e a quelle connesse.
In Puglia maxi concorso per 360 operai idraulici-forestali ma quali sono i requisiti di cui essere in possesso? Eccoli indicati di seguito:
Ma come fare domanda per il concorso per 360 operai idraulici-forestali in Puglia? Gli interessati dovranno intanto candidarsi entro il prossimo 19 aprile usando il sito ufficiale Arif. Alla specifica piattaforma per le candidature potranno accedere attraverso apposita procedura di registrazione o tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…