Sono state rilasciate le graduatorie provvisorie del concorso ATA 24 mesi, anticipando gli aggiornamenti sulla stessa per l’anno scolastico 2024/2025. Le pubblicazioni stanno avendo luogo in queste ore per le diverse province italiane, a seguito dell’apertura da parte degli Uffici Scolastici.
La pubblicazione delle graduatorie provvisorie ATA 24 mesi 2024 rappresenta un passaggio cruciale per il personale amministrativo, tecnico e ausiliario del settore scolastico. Dalla data di pubblicazione, gli aspiranti hanno a disposizione 10 giorni per la presentazione di eventuali reclami.
Le graduatorie definitive saranno poi resi disponibili dopo la revisione dei reclami, integrando anche il personale ATA aggiuntivo del PNRR e Agenda SUD in base alle nuove normative in vigore.
Per rimanere aggiornati sulle pubblicazioni e gli aggiornamenti, si consiglia di iscriversi al Gruppo Telegram dedicato al personale ATA, una risorsa preziosa per scambi di informazioni e consigli.
Il reclamo può essere presentato principalmente tramite raccomandata A/R, posta elettronica certificata (PEC) o consegnato a mano, seguendo le istruzioni specificate nei decreti di pubblicazione delle graduatorie.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…