Concorso Università di Torino per 8 posti in area amministrativa e contabile: per tutti coloro che verranno selezionati sarà previsto un contratto a tempo indeterminato. Volete sapere qualcosa di più su questa selezione in Piemonte? Leggete di seguito per consultare requisiti e modalità di candidatura.
I posti messi a concorso saranno così distribuiti:
Per partecipare al concorso Università di Torino per 8 posti in area amministrativa e contabile occorrerà essere in possesso dei seguenti requisiti:
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.
Ma come fare domanda per concorrere per uno degli 8 posti a disposizione? I candidati dovranno selezionare da questo link il profilo di riferimento e, una volta cliccatoci sopra, dovranno usare il pulsante di colore rosso che riporta la scritta “INVIA LA CANDIDATURA” per ufficializzare la domanda. Sempre dalla stessa pagina, dopo avere selezionato il concorso di riferimento, potranno consultare il bando in fondo alla pagina.
Ogni supermercato applica delle strategie precise per spingere i clienti ad acquistare di più: ecco…
La tessera sanitaria non sarà più gratuita per alcuni cittadini, ma in pochi sono attualmente…
Molti contribuenti hanno questa opportunità, ma in pochi lo sanno davvero: lo Stato può rimborsare…
Il nuovo Codice della Strada non perdona: da oggi cambia tutto anche per chi fa…
In arrivo una svolta epocale per gli automobilisti italiani: ecco come cambierà il meccanismo della…
Grazie ad un semplice trucco della nonna è possibile risparmiare molto ogni volta che si…