Al via il concorso Ragionieri Camera dei Deputati 2023: saranno 20 i posti a tempo pieno e indeterminato da assegnare con le candidature che potranno pervenire entro e non oltre il 4 maggio. Come candidarsi? Di quali requisiti occorre essere in possesso? Leggete di seguito per avere tutte le informazioni che occorrono.
Concorso Ragionieri Camera dei Deputati 2023: 20 posti da assegnare ma quali saranno le prove che ogni candidato dovrà sostenere? In caso di numero elevato di candidature verrà istituita una prova preselettiva. Quindi i candidati dovranno affrontare due prove scritte, una prova pratica e una orale.
Ma su quali testi prepararsi per sostenere questo concorso? Vi consigliamo il Concorso Camera dei Deputati 20 Ragionieri – Manuale – 334 improntato su Diritto civile e Ragioneria. Vi aiuterà a sostenere al meglio le prove del concorso.
Tutti gli aspiranti candidati potranno inviare la domanda di partecipazione sulla specifica piattaforma alla quale si potrà accedere solo ed esclusivamente con SPID. A questo link ecco il bando ufficiale.
Gli italQuesta meta europea low cost che attrae migliaia di turisti nasconde un pericolo mortale…
Legambiente ci svela quali sono le 10 città più inquinate nel 2025: viverci ci espone…
Dietro le vincite milionarie del celebre gioco dei pacchi si nasconde una verità che riguarda…
Arriva una nuova tecnologia pronta a spostare l'attenzione finora riservata al fotovoltaico: la luce –…
Esiste un trucco per aggiungere un bagaglio extra senza pagare un centesimo in più: le…
Esiste uno strumento in grado di dimezzare i consumi, ed è a portata di app:…