Segnaliamo il concorso Ospedale Policlinico San Martino di Genova per 4 amministrativi da assumere con contratto a tempo indeterminato, Area degli Assistenti – profilo professionale del ruolo amministrativo; 1 posto sarà riservato prioritariamente a volontari delle FF.AA. congedati senza demerito (23C_ASS_AMM). Di seguito ecco cosa sapere sui requisiti richiesti, le prove e su come candidarsi.
Per partecipare al concorso Ospedale Policlinico San Martino di Genova per 4 amministrativi gli aspiranti candidati dovranno necessariamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
Il Policlinico, in presenza di un numero di candidati ammessi al concorso superiore a 150 si riserva di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva che potrà svolgersi anche in modalità telematica, secondo le indicazioni che verranno rese pubbliche sul sito internet del Policlinico stesso. Successivamente i candidati sosterranno una prova scritta.
Ma come candidarsi a questa selezione pubblica in Liguria entro il 31 luglio 2023? Gli aspiranti dovranno accedere alla specifica piattaforma messa a disposizione utilizzando SPID o CIE. La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet. Nella domanda tutti i candidati dovranno specificare le seguenti informazioni: cognome, nome e codice fiscale, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza o di eventuale domicilio, indirizzo di posta elettronica certificata valido e intestato al candidato). E ancora, numero di telefono e di cellulare, possesso dei requisiti di ammissione alla selezione in oggetto. A questo link ecco il bando ufficiale.
Le pensioni di quest'anno subiranno un aumento che si aggira nella media dei 260€: ecco…
Come risparmiare sul Canone Rai? Non tutti sanno che esistono delle categorie che possono chiedere…
I lavoratori dipendenti hanno diritto alle ferie, per questo dovrebbero sapere quando si maturano e…
Ecco cosa potete assumere di naturale contro il mal di stomaco, evitando così di ricorrere…
Il Governo non lascia più spazio alla scelta e rende obbligatoria l'installazione di un nuovo…
Adesso chi sta male potrebbe non vedersi retribuite le giornate di malattia: una legge che…