Il Concorso CREA per collaboratori tecnici 2024 rappresenta un’opportunità significativa per diplomati in cerca di un’esperienza professionale nel settore agrario. Curiosi di sapere dettagli, requisiti e modalità di partecipazione? Proseguiamo con l’esplorazione di questa opportunità.
Il CREA, Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, ricerca 5 collaboratori tecnici di VI livello per essere inseriti presso la sua sede di Bologna. Il contratto proposto avrà una durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga o rinnovamento.
Possono partecipare al concorso CREA per collaboratori tecnici 2024 le persone che possiedono i requisiti generali per l’accesso ai concorsi pubblici, ovvero:
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
È inoltre richiesta una specializzazione specifica: studi o esperienza lavorativa attinenti alla professionalità e alle mansioni richieste, in particolare conoscenze degli aspetti genetici e agronomici delle coltivazioni erbacee.
La selezione avverrà tramite la valutazione dei titoli presentati e un colloquio, durante il quale verranno verificate le competenze specifiche relative al profilo professionale richiesto, comprese la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Le domande dovranno essere inviate entro il 24 giugno 2024 esclusivamente per via telematica, utilizzando l’apposita piattaforma. È necessario possedere un SPID o credenziali istituzionali per l’accesso, oltre ad un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Vi invitiamo a consultare e scaricare il BANDO completo disponibile sul sito del CREA per tutti i dettagli relativi a questo concorso. Inoltre, per qualsiasi comunicazione riguardante l’esame colloquio, i candidati saranno informati tramite PEC.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…