Il Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia apre le porte a nuove opportunità di lavoro con il concorso indetto per la selezione di operatori, precedentemente noti come coadiutori o bidelli, destinati al personale ATA. La selezione mira alla creazione di una graduatoria per future assunzioni a tempo determinato o supplenze.
I candidati interessati hanno fino al 8 maggio 2024 per inviare la propria candidatura. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli necessari per partecipare a questo concorso, inclusi requisiti, modalità di presentazione della domanda, e informazioni sulle prove d’esame.
L’operatore ATA fornisce supporto in diversi ambiti organizzativi del conservatorio, occupandosi principalmente di:
Per partecipare al concorso per operatori (bidelli) presso il Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti generali per i concorsi pubblici:
Inoltre, ai candidati al concorso è richiesto il possesso del Diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale o del “Certificato di competenze” con promozione alla IV classe relativo al primo triennio del percorso di studi di cui al D.lgs. n. 61 del 2017, che attesti il raggiungimento delle abilità, conoscenze e competenze minime necessarie per il superamento del suddetto periodo di istruzione.
La selezione può comprendere una fase di preselezione a seconda del numero di candidature ricevute e si articolerà in:
La domanda per il concorso deve essere inviata entro le 16.00 del 8 maggio 2024 attraverso il portale inPA, a cui è possibile accedere tramite questo link. È necessaria l’autenticazione mediante SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.
Per ogni ulteriore dettaglio e aggiornamento sulla procedura concorsuale, si rimanda alla consultazione del Portale inPA, del portale AFAM, e del sito internet del Conservatorio Benedetto Marcello.
Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata alle concorsi pubblici sul nostro sito.
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…