La Banca D’Italia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 diverse figure: dalla gestione delle risorse umane alla comunicazione istituzionale, ecco tutto quello che c’è da sapere per partecipare al concorso in Banca D’Italia e inviare la domanda per le selezioni.
Diversi sono i ruoli ricercati nel bando di concorso, consultabile in questa sezione. Nello specifico, di seguito i profili aperti:
Oltre ai requisiti generici richiesti e visibili nell’avviso del concorso pubblico, sono specificati altre caratteristiche che i candidati dovranno possedere, quali:
Per tutti i concorsi, l’esperienza dovrà essere documentata dal datore di lavoro così da provare la natura e il livello delle funzioni svolte, oltre l’esperienza e la durata di quest’ultima.
Per presentare la domanda è necessario inviarla entro il termine delle ore 16 del 16 febbraio 2023, usando l’applicazione collegandosi al sito. Allo scadere del termine il sistema non consentirà più l’accesso e l’invio.
Se sei alla ricerca di un nuovo impiego pubblico, ma non sei interessato all’offerta di lavoro pubblicata dalla Banca D’Italia, è possibile collegarsi a questa sezione per restare sempre aggiornato.
Chiunque può averla, ma in pochi conoscono il suo valore: vendere questa moneta da 50…
Tra qualche mese, i correntisti di Intesa Sanpaolo dovranno fare i conti con una novità…
Per il 2025 è prevista un'agevolazione davvero vantaggiosa, di cui approfittare per rifare infissi e…
Lo scorso dicembre è stato scoperto un asteroide che, come affermato, colpirà sicuramente il terreno:…
Le festività di Pasqua e Pasquetta sono occasioni imperdibili per organizzare grigliate all'aperto: ecco come…
L'Inps può annullare il diritto alla pensione di invalidità, nonostante i requisiti accertino lo stato…