Segnaliamo il concorso ASP Reggio Emilia per educatori: sono 14 i posti di lavoro da assegnare, tutti a tempo indeterminato. Tra questi è prevista la riserva di 7 posti a favore del personale interno che abbia superato il periodo di prova e di 2 posti a favore dei volontari delle Forze Armate. Per partecipare occorrerà essere in possesso di diploma. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo bando e su come fare per candidarsi.
Ma quali saranno le prove in programma? In caso di numero di iscritti molto elevato, gli aspiranti al concorso ASP Reggio Emilia per educatori dovranno sostenere una prova preselettiva. Quindi uno scritto e un orale su materie che potranno consultare direttamente sul bando ufficiale precedentemente indicato.
Ma come candidarsi per questo concorso per diplomati? Gli interessati dovranno inoltrare domanda in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo fac-simile allegato al bando. Dovranno indirizzare la domanda al Dirigente dell’Area Risorse dell’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone”, Via P. Marani n. 9/1 – 42122 Reggio Emilia entro le ore 12 del giorno 20 aprile mediante una delle seguenti modalità:
Gli aspiranti candidati potranno inoltre consultare il bando del concorso per avere maggiori informazioni.
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…