L’ASL di Salerno ha recentemente comunicato il bando di concorso per operai necrofori, un’opportunità lavorativa che mira a riempire 36 posizioni a tempo indeterminato. Gli interessati hanno fino al 25 luglio 2024 per presentare la loro candidatura. Scopriamo tutti i dettagli rilevanti, compresi requisiti, processo di selezione e come candidarsi.
Nel caso in cui le domande di partecipazione superino le 200, sarà effettuata una preselezione mediante una serie di domande a scelta multipla. La selezione finale avverrà tramite:
Le prove verteranno sulle competenze teoriche e pratiche necessarie per le responsabilità professionale del ruolo, incluse una conoscenza base della lingua inglese.
Le domande per il concorso devono essere compilate ed inviate tramite una piattaforma online dedicata, previa registrazione entro il 25 Luglio 2024.
La versione integrale del bando è reperibile, invece, sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 39 del 20 maggio 2024, pubblicato in questa pagina.
Oltre alle informazioni base, il sito dell’ASL Salerno offrirà aggiornamenti sui diari delle prove e sui risultati.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata ai concorsi pubblici sul nostro sito.
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…