Segnaliamo il concorso ASL Roma 3 per terapisti e tecnici che mette a disposizione 16 posti a tempo indeterminato. La selezione è aperta fino all’11 maggio, ultimo giorno disponibile per poter inviare la domanda. Di quali requisiti occorre essere in possesso per partecipare? Leggete di seguito e lo saprete.
Oltre che dei requisiti generali, gli aspiranti candidati per il concorso ASL Roma 3 dovranno essere in possesso anche di requisiti specifici legati al titolo di studio e consultabili sui due bandi, alla fine di questo articolo.
I candidati al concorso di Roma dovranno sostenere tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica ed una orale. Sarà da considerare, al fine della selezione, anche la valutazione dei titoli di ognuno.
Ma come fare domanda per il concorso ASL Roma 3 per terapisti e tecnici? Gli interessati dovranno presentare la domanda attraverso l’apposita piattaforma entro le ore 12 dell’11 maggio. Per farlo dovranno essere in possesso di SPID, ormai indispensabile per ogni selezione pubblica. Di seguito ecco i due bandi da consultare per avere tutte le informazioni necessarie alla partecipazione ai due concorsi:
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…