Due concorsi Agea 2023 per funzionari informatici e amministrativi. Sono 40 i posti che l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura mette a disposizioni e per tutti si prevede contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 10 luglio, di seguito ecco maggiori informazioni su questa selezione.
Il 30% dei posti da ricoprire (per ogni profilo di riferimento) sarà riservato al personale dei ruoli dell’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura, appartenente all’Area degli assistenti (ex Area B) e in possesso del titolo di studio di cui all’art. 2 dei rispettivi bandi
Quali prove dovranno sostenere gli aspiranti candidati ai concorsi Agea 2023 per funzionari informatici e amministrativi? Intanto una prima prova scritta, una serie di domande a risposta aperta, volta ad accertare le conoscenze tecniche ed analitiche, quindi una seconda prova scritta ovvero una risoluzione di un caso pratico; infine un colloquio orale. I candidati potranno consultare le materie oggetto d’esame sui bandi.
I candidati dovranno fare domanda entro il 10 luglio 2023 tramite il portale di reclutamento inPA scegliendo il concorso di riferimento:
A questi link invece sarà possibile consultare i bandi:
Si sente sempre più spesso parlare di chiamata alle armi, ma quali categorie non potrebbero…
Un buono postale come questo, ad oggi, rappresenta una vera e propria fortuna. Perché li…
L'UE ha deciso: adesso non serve avere 18 anni per mettersi al volante. La decisione…
Dal 1° aprile moltissime persone potranno vedersi l'accredito del Bonus direttamente in bolletta: a chi…
Quanto costa lo sbiancamento dentale nel 2025 e quante sedute occorrono per un trattamento completo?…
Scegliere il momento giusto in cui fare la lavatrice può essere determinante per tagliare i…