Due concorsi Agea 2023 per funzionari informatici e amministrativi. Sono 40 i posti che l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura mette a disposizioni e per tutti si prevede contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 10 luglio, di seguito ecco maggiori informazioni su questa selezione.
Il 30% dei posti da ricoprire (per ogni profilo di riferimento) sarà riservato al personale dei ruoli dell’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura, appartenente all’Area degli assistenti (ex Area B) e in possesso del titolo di studio di cui all’art. 2 dei rispettivi bandi
Quali prove dovranno sostenere gli aspiranti candidati ai concorsi Agea 2023 per funzionari informatici e amministrativi? Intanto una prima prova scritta, una serie di domande a risposta aperta, volta ad accertare le conoscenze tecniche ed analitiche, quindi una seconda prova scritta ovvero una risoluzione di un caso pratico; infine un colloquio orale. I candidati potranno consultare le materie oggetto d’esame sui bandi.
I candidati dovranno fare domanda entro il 10 luglio 2023 tramite il portale di reclutamento inPA scegliendo il concorso di riferimento:
A questi link invece sarà possibile consultare i bandi:
Ci sono film che non si dimenticano, che attraversano le epoche, pronti a riaprire storie,…
Sembra un bonus, ma non è un regalo universale: ecco cosa c'è davvero dietro i…
Ecco cosa riporta il nuovo bando per il concorso per diplomati a tempo indeterminato, in…
Sorpresa estiva per chi farà il 730: arriva il bonus 'prova costume', ma non c'entrano…
Il nuovo bonus promette un contributo economico per coprire la spesa fino a 5 mesi:…
Moltissime famiglie con figli potranno ottenere un contributo economico di 500€: chi può ottenere il…